Cotto estruso

rosato-natura-estrs
Materiale estruso di tonalità rosata, con superficie liscia, regolare e vellutata. Ideale per ambienti che spaziano dal moderno al classico, sia per interni che per esterni. Posa suggerita con collante, fuga da 3 a 5 mm. Disponibile anche nella versione Kwikdry pre-trattato con idrorepellente.

Materiale estruso di tonalità rosata, la superficie presenta delle lievi venature ottenute con la pressione di due rulli sul materiale crudo.
Ideale per ambienti raffinati dal gusto più classico, sia per interni che per esterni. Posa suggerita con collante, fuga da 3 a 5 mm.
Consigliata la versione CottoKwikdry pre-trattato con idrorepellente.

Materiale estruso di tonalità chiara, ottenuto dalla lavorazione di particolari argille locali, che cotte ad elevate temperature sprigionano delle calde sfumature di colore giallo fiammato e rendono vibratile ed elegante la sua superficie. Destinazione ideale per interni, preferibilmente nella versione CottoKwikdry pre-trattato con idrorepellente.
Il materiale può essere posato anche all’esterno, ma solo se acquistato nella versione CottoKwikdry pre-trattato con idrorepellente. Posa suggerita con collante, fuga da 3 a 5 mm.

Materiale estruso di tonalità rosata, con superficie a taglio di filo, ruvida anti-sdrucciolevole.
Per il suo spessore (da 2,5 cm; o da 3,7 cm), il suo peso e l’elevata resistenza meccanica, risulta particolarmente indicato per la pavimentazione di piazze, strade, o locali adibiti a parcheggio.
Posa suggerita con collante o malta (a basso contenuto di sale e calce), fuga da 3 a 5 mm.
Consigliata la versione CottoKwikdry pre-trattato con idrorepellente.